Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Accordo tra Audi e Confindustria

Accordo tra Audi e Confindustria

E’ stato concluso l’accordo tra Audi e Confindustria Servizi  i cui termini principali consistono in:

  • convenzione commerciale Audi dedicata, che garantisce alle Aziende associate un tasso d’interesse vantaggioso per i contratti di Leasing e uno sconto sui canoni di Noleggio, oltre che ad un piano di manutenzione ad hoc;
  • partecipazione di Audi Italia come sponsor ad eventi di Confindustria, con l’esposizione dei prodotti e la visibilità del nostro Logo;
  • possibilità di accedere ai contatti dei responsabili Associazioni Territoriali e di Settore che avranno rilasciato esplicita autorizzazione per attività di comunicazione e marketing di terzi;
  • possibilità di comunicare la partnership e conseguente amplificazione media;
  • vostro coinvolgimento, affinché, prendendo contatto con le sedi locali di Confindustria, possiate trarre beneficio tramite La proposta commerciale.

L’obiettivo dell’accordo è quello di permettere alla rete di piccole e media imprese associate a Confindustria, di avvicinarsi al Marchio Audi attraverso delle offerte commercialmente vantaggiose. Per fare ciò, è stata stipulata una convenzione che garantisce, attraverso l’azione accordata con la nostra consociata Volkswagen Leasing, la stipula di accordi di natura finanziaria ad un prezzo più vantaggioso del mercato. In particolare, per quanto riguarda i contratti di Leasing, alle aziende consociate a Confindustria verrà garantito un tasso d’interesse dell’1,49%, l’offerta è riservata a tutti i modelli e non cumulabile con altri sconti retail.

In merito ai contratti di Noleggio, l’azione prevede lo sconto di 35 euro sul canone mensile, aggiuntivo rispetto alle offerte di Noleggio a Lungo Termine Retail già presenti oggi, indipendentemente dalla combinazione percorrenza /durata scelta dal Cliente. L’offerta vale per contratti trasmessi fino al 30 di dicembre 2020 e con consegna entro giugno 2021.

In particolar modo ad integrazione dei pacchetti finanziari, la convenzione prevede anche una copertura dedicata ai servizi di manutenzione. Ovvero, per coloro i quali attiveranno il contratto di Leasing finanziario, sarà comprensivo di Piano Manutenzione (EA4: nella combinazione 3 anni/45.000 km): la manutenzione prepagata che garantisce la qualità del servizio Audi ad un prezzo fisso e sicuro. Nel perimetro dell’attivazione di un contratto di Noleggio a Lungo Termine invece, è prevista la Manutenzione Ordinaria e Straordinaria.

La visibilità di Audi nel perimetro degli eventi Confindustria, per quanto riguarda i prossimi due mesi, è prevista nei momenti di incontro tra i consociati. In particolare in occasione della Convention Nazionale dei direttori, il prossimo 10 novembre a Roma, e del Forum Nazionale PMI, sempre a Roma il 26 novembre.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …