Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Ecoross: commiato per il primo dipendente assunto, Pasquale Potentino

Ecoross: commiato per il primo dipendente assunto, Pasquale Potentino

Sono trascorsi 27 anni da quel primo viaggio a bordo di un camion che ha segnato l’inizio dell’avventura di Ecoross, nata nel 1994 con sede nella zona industriale di Rossano, aderente a Confindustria Cosenza, oggi tra le aziende leader nel settore dei Sistemi integrati per l’ambiente.

Un percorso segnato da numerose tappe, tra difficoltà e obiettivi raggiunti, all’insegna dell’umiltà, dello spirito di sacrificio e della dedizione di tutto il personale. Dedizione, quest’ultima, che trova il suo simbolo ideale in Pasquale Potentino, primo dipendente assunto da Ecoross, che dell’azienda ha vissuto ogni momento, ogni sfida, ogni traguardo. C’era lui quando, con poco, è stata messa su l’attività, ad accompagnare Eugenio e Walter Pulignano. Ha pianto e gioito insieme a loro, ha contribuito a far crescere Ecoross che sin dall’inizio ha sentito come una creatura anche sua.

Matricola numero 1 dell’azienda, in Ecoross ha trascorso gran parte della propria vita condividendo con tutti impegno, valori e crescita. Il suo pensionamento corona una carriera che lo ha sempre visto come punto di riferimento, colonna portante di un’azienda che, nel tempo, è diventata un po’ anche la sua famiglia.

«1 come il primo mezzo con il quale abbiamo iniziato – ha ribadito l’amministratore di Ecoross, Walter Pulignano – 1 come il primo viaggio intrapreso con noi verso Reggio Calabria, 1 come il numero di matricola impresso sul tesserino».

L’azienda Ecoross ha organizzato, nel pieno rispetto delle normative vigenti, un bellissimo momento di commiato per Pasquale Potentino, da visualizzare al link https://youtu.be/HcFBFL77FnU

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …