Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione FARMAMEDICA per la sanificazione continua

Convenzione FARMAMEDICA per la sanificazione continua

L’attuale contesto di rinnovato rischio per la salute impone la prosecuzione delle iniziative di carattere straordinario e urgente intraprese sinora al fine di fronteggiare adeguatamente possibili situazioni di pregiudizio per la collettività e l’economia del Paese. Il Sars-CoV-2 è un virus che muta, per contrastarlo occorrono misure mirate che solo determinate strumentazioni possono garantire.

L’azienda associata Farmamedica sin dal principio della pandemia ha distribuito su tutto il territorio nazionale dispositivi di protezione individuale Made in Italy di elevata qualità per la salvaguardia di lavoratori di qualsiasi tipo di azienda.

FARMARIA è l’innovativo sistema brevettato di sanificazione in continuo 24/h che opera in presenza di persone per consentire una sanificazione continua, rapida e meno invasiva.

E’ un prodotto rivoluzionario che garantisce una protezione elevata e costante contro virus, batteri, funghi, muffe e spore. E’ sicuro e scientificamente testato, impedisce ai germi patogeni di sopravvivere e moltiplicarsi su pelle e tessuti, metallo, plastica, vetro, legno e ceramica.

Il rischio di contagio si abbatte, in modo facile e sicuro, in presenza di persone, a 360° nell’ambiente di casa o di lavoro. Il tutto gestito in modo automatico e continuo anche dal Tuo cellulare.

FARMARIA grazie alla sua funzione di sanificazione tramite fotocatalisi rende ogni ambiente e tutto ci ò che questo contiene sempre sicuro e microbiologicamente pulito.

La sanificazione in continuo, nella formula di noleggio a lungo termine da euro 99,00 al mese proposta per il FARMARIA, diventa più accessibile anche dal punto di vista economico, rispetto agli interventi di sanificazione periodica e garantisce un livello costante di qualità dell’aria.

Per l’acquisto del dispositivo a Tecnologia 4.0, entro il 31 Dicembre, si potrà avere un Credito d’imposta del 50%, cumulabile con il Credito d’imposta per le Aziende del Mezzogiorno.

FARMAMEDICA offre a tutti gli imprenditori che lo vogliano, un programma di prevenzione per le loro Aziende pensato e messo a punto come programma di prevenzione a 360° per i propri collaboratori nei confronti del virus Sars-CoV-2 e di altre infezioni ben conosciute. Grazie alla collaborazione con la ASBSF ed i suoi Tecnici Biologi Professionisti per ogni ordine d’acquisto del dispositivo FARMARIA verranno eseguite le seguenti Certificazioni:

  • Stesura Protocollo di Sanificazione e Igienizzazione degli ambienti di lavoro secondo piantina perimetrale dei locali lavorativi;
  • Consegna di Registro di Autocontrollo appositamente studiato;
  • Corso linee guida di utilizzo dispositivo, Analisi ambientale e delle superfici dei locali di lavoro;
  •  Analisi aerea e di superficie da parte dei Biologi successiva alla consegna del Dispositivo per evidenziare  avvenuta Sanificazione e Igienizzazione seguendo protocolli.

Per informazioni e preventivi: pappaianniivan@virgilio.it

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

I servizi offerti da Fin Energy

La mission dell’azienda Fin Energy di Pierluigi Pugliese, con sede in Corigliano – Rossano, consiste …