Ultime notizie
Home / Ance / Assemblea Ance Cosenza, mercoledì 6 aprile 2022 ore 16.30

Assemblea Ance Cosenza, mercoledì 6 aprile 2022 ore 16.30

Il prossimo mercoledì 6 aprile alle ore 16,30 si svolgerà in presenza, presso la propria sede, l’ASSEMBLEA PUBBLICA di Ance Cosenza dal tema “E’ tempo di costruire. Città resilienti, infrastrutture, pace”.

Un titolo che evoca speranza, impegno, condivisione e che parte dall’affrontare le problematiche che affliggono il Paese, il territorio ed il nostro settore, per provare a guardare oltre ed a costruire, insieme.

Alla presenza di tanti ospiti, tra cui il presidente di Ance Gabriele Buia, l’occasione sarà favorevole per discutere delle questioni inerenti l’aumento generalizzato dei prezzi, la difficoltà di reperimento delle materie prime, fino ai rincari di gas, luce e carburanti, i nodi legati alle necessità di realizzare infrastrutture fondamentali, per poi offrire contributi utili a promuovere lo sviluppo, partendo dalle tante progettualità che le nostre imprese e l’Associazione sono in grado di offrire.

Ad ogni livello Ance Cosenza sta manifestando preoccupazione per il peggioramento delle condizioni del mercato delle costruzioni delle ultime settimane, facendo notare come il settore edile sia sempre stato capace di apportare valore aggiunto al sistema economico nazionale e territoriale e di come il suo ruolo, anche alla luce delle opportunità offerte dal PNRR e dai programmi di riqualificazione urbana, è destinato ad essere ancora più decisivo.

Per partecipare all’Assemblea, muniti di super green pass e mascherina ffp2, è necessario accreditarsi inviando una email a m.perri@unindustriacalabria.it.

Programma

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Galiano: nomina imprenditore edile Mazzuca a vicepresidente Confindustria fa ben sperare

Il presidente di Ance Cosenza Giuseppe Galiano, anche a nome del Consiglio Direttivo che presiede …