Ultime notizie
Home / News / Notizie flash / Sostieni il crowdfunding della Cittadella di Padre Pio

Sostieni il crowdfunding della Cittadella di Padre Pio

Il 3 novembre, sarà online la raccolta fondi su Produzioni dal Basso e vorremmo renderla protagonista del nostro progetto per la sicurezza alimentare dei bambini oncologici presso la Cittadella di Padre Pio di Drapia (VV).

È una grande opera nata dall’unione tra fede e scienza, un futuro centro all’avanguardia per la cura dei bambini affetti da patologie oncologiche e per l’accoglienza di anziani, ex carcerati e disabili, che si estende su oltre 160.000 mq nella provincia di Vibo Valentia su richiesta di Padre Pio e affidata a Irene Gaeta.

La raccolta fondi riguarda l’allestimento dei laboratori dove verranno svolte le analisi per garantire l’assenza di rischi per i pasti dei bambini in riabilitazione presso la struttura e dei consumatori fragili in genere. L’alimentazione infatti, soprattutto nei pazienti immunodepressi, è una fase importantissima a supporto dei percorsi terapeutici e riabilitativi, che purtroppo spesso viene sottovalutata.

Per le aziende e i professionisti che supporteranno il progetto, abbiamo creato dei pacchetti visibilità personalizzabili con l’obiettivo di consolidare la reputazione online e contribuire al raggiungimento di alcuni degli i obiettivi di sostenibilità 2030 definiti dall’Organizzazione delle Nazioni Unite come strategia per ottenere un futuro migliore e più sostenibile per tutti:

  • Migliorare la salute e garantire il benessere;
  • Educazione di qualità attraverso la ricerca e l’analisi delle materie prime autoctone per una dieta adeguata a soggetti fragili;
  • Consumo e produzione responsabile.

Alleghiamo presentazione progetto e pacchetti visibilità per le aziende. Ci piacerebbe molto conoscere la vostra opinione e informarvi ulteriormente sul nostro progetto.
La campagna su Produzioni dal Basso si concluderà nel periodo natalizio, affrettati per aver maggior visibilità.

Questo il video di presentazione del progetto: https://youtu.be/oe648-cufao

Visita il nostro sito https://www.lacittadelladipadrepio.it/

Pacchetti visibilità – Crowdfunding Cittadella di Padre Pio

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria: Consiglio Generale approva squadra Presidente designato Orsini

Il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del Presidente designato Emanuele Orsini, ha approvato oggi …