Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Settore agroalimentare: incontro con operatori commerciali a TUTTOFOOD di Milano

Settore agroalimentare: incontro con operatori commerciali a TUTTOFOOD di Milano

In occasione di TuttoFood, il salone internazionale dedicato all’agroalimentare, che si terrà dal 3 al 6 Maggio presso Fiera Milano, Confindustria e ICE stanno programmando la visita in Italia di operatori commerciali del comparto alimentare della Grande Distribuzione Organizzata.

La delegazione è composta da circa 50 buyer, provenienti da diversi Stati, e prevede la partecipazione anche di HEB, la catena di ipermercati di San Antonio, nel Texas, fra le più grandi sul mercato statunitense dove opera con 350 punti vendita oltre ad una presenza in Messico da 18 anni con 50 filiali.

Le imprese associate che saranno presenti a TuttoFood e che sono interessate ad incontrare i Buyer possono segnalarlo alla propria Associazione Territoriale di appartenenza.

A questo proposito si allega l’elenco degli operatori americani che saranno presenti.

Si segnala che è previsto un seguito a tale iniziativa, esclusivamente con gli operatori di HEB che torneranno in Italia dal 5 al 10 Settembre 2015 e per la quale sarà organizzato un programma più articolato con possibilità di visite sui territori.

Per maggiori informazioni contattare la propria Associazione di appartenenza.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …