Ultime notizie
Home / News / Eventi / “Potenziamento Sistemi Produttivi in Calabria”. Convegno con Provincia di Cosenza e Regione Calabria in Confindustria Cosenza

“Potenziamento Sistemi Produttivi in Calabria”. Convegno con Provincia di Cosenza e Regione Calabria in Confindustria Cosenza

Si svolgerà martedì 27 ottobre alle ore 10.30, presso la sede di Confindustria Cosenza, il convegno di presentazione del Rapporto “Potenziamento e sviluppo dei Sistemi Produttivi in Calabria”.

Lo studio, realizzato da Confindustria Cosenza, Provincia di Cosenza e Regione Calabria, fornisce un quadro analitico delle principali misure a sostegno del sistema imprenditoriale attuate in Calabria nel ciclo di programmazione 2007-2013, acquisisce informazioni utili sui risultati di questi interventi e prova a definire nel dettaglio un insieme di azioni di politica industriale, a valere sulla programmazione 2014-2020, per favorire un rapido e progressivo rilancio dell’attività delle imprese calabresi e dell’economia dell’intera regione.

Nel corso del convegno interverranno il Presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca, i presidenti della Provincia di Cosenza Mario Occhiuto e della Regione Calabria Mario Oliverio ed il dirigente Generale della Programmazione Nazionale e Comunitaria Paolo Praticò. Lo studio sarà illustrato dall’economista Gianfranco Viesti. Modererà i lavori il direttore di Confindustria Cosenza Rosario Branda.

In allegato il programma

Invito “Potenziamento Sistemi Produttivi” in Confindustria Cs 27.10.2015

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …