Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Partecipazione delle imprese alla Renewable Energy India 2015 Expo – Istanze di adesione entro il 18 aprile 2015

Partecipazione delle imprese alla Renewable Energy India 2015 Expo – Istanze di adesione entro il 18 aprile 2015

L’ICE – Agenzia di New Delhi, in collaborazione con GSE-Gestore Servizi Energetici, promuove e coordina una partecipazione collettiva italiana in forma privatistica alla prossima edizione della fiera Renewable Energy India 2015 Expo che avrà luogo presso l’India Expo Centre di Greater Noida (a circa 50 km dal centro della capitale indiana New Delhi) dal 23 al 25 settembre 2015.

La Renewable Energy India 2015 Expo, giunta alla sua 9° edizione, è la più importante manifestazione del subcontinente indiano dedicata al settore delle energie rinnovabili, all’efficienza energetica e alle tecnologie pulite.

Per questa edizione sono attesi più di 550 espositori, circa 20.000 visitatori, 10 padiglioni nazionali tra cui quello italiano, workshop, conferenze e più di 1000 incontri bilaterali con delegati provenienti da tutto il mondo.

Le imprese italiane partecipanti avranno modo di presentare i propri prodotti e servizi all’interno dell’Area Italia, dedicata a promuovere e valorizzare le eccellenze italiane cleantech sul mercato indiano.

La quota di partecipazione per partecipare all’interno del padiglione Italia è pari a euro 360,00/mq, (con minimo di 9 mq) comprensiva dell’affitto e dell’allestimento dell’area. Restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e alloggio.

Le imprese interessate a partecipare devono inviare la scheda di adesione entro il 18 aprile 2015.

Per maggiori informazioni contattare gli uffici della Associazione Territoriale di appartenenza.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …