Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Partecipazione gratuita alla collettiva italiana del CIEPEC per le aziende del settore depurazione dell’acqua potabile e del trattamento delle acque inquinate. Pechino, 9-12 Giugno 2015

Partecipazione gratuita alla collettiva italiana del CIEPEC per le aziende del settore depurazione dell’acqua potabile e del trattamento delle acque inquinate. Pechino, 9-12 Giugno 2015

Nell’ambito della collaborazione tra Italia e Cina nel settore della protezione ambientale, il MATTM (Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare) offre la possibilità alle imprese italiane di partecipare alla XVI edizione della CIEPEC – China International Environment Protection Exhibition and Conference, la più grande fiera cinese dedicata alle tecnologie ambientali, che si svolgerà a Pechino dal 9 al 12 Giugno 2015.

Il focus settoriale del padiglione italiano sarà quello delle tecnologie e dei sistemi innovativi nel campo della depurazione dell’acqua potabile e del trattamento delle acque inquinate. In occasione della fiera saranno organizzati anche incontri aziendali e istituzionali ed eventi di approfondimento degli aspetti tecnico-legali delle opportunità di mercato in Cina.

L’iniziativa prevede la messa a disposizione per le aziende italiane, a titolo gratuito, di un padiglione di 280 mq. con stand preallestiti, che potrà ospitare circa 25 aziende.

Restano a carico dei partecipanti le spese di viaggio e pernottamento.

Le manifestazioni di interesse devono essere trasmesse ai soggetti organizzatori entro lunedì 11 maggio 2015.

Le imprese interessate a partecipare possono rivolgersi alla propria Associazione di appartenenza.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …