Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Patent box: pubblicato in Gazzetta Ufficiale comunicato del MISE della pubblicazione del decreto – Il decreto attuativo pubblicato sul sito del Mise

Patent box: pubblicato in Gazzetta Ufficiale comunicato del MISE della pubblicazione del decreto – Il decreto attuativo pubblicato sul sito del Mise

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 244 dello scorso 20 ottobre il comunicato del Ministero dello Sviluppo Economico sul decreto “patent box” (il regime di tassazione agevolata dei redditi derivanti dall’utilizzo di opere dell’ingegno, di brevetti industriali, marchi, disegni e modelli, processi, formule e informazioni relativi ad esperienze acquisite nel campo industriale, commerciale o scientifico giuridicamente tutelabili).

Con il sopracitato comunicato si informa dell’avvenuta pubblicazione sul sito internet del MISE, del decreto del 30 luglio 2015 recante le modalità attuative del nuovo regime introdotto dall’art. 1, commi 37-43, della legge n. 190/2014, convertito nella legge n. 33/2015.

Per ogni ulteriori informazioni e necessità è possibile rivolgersi agli uffici dell’Associazione Territoriale di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Emanato il decreto di sblocco del Bonus Transizione 4.0: comunicazione a partire dal 29 aprile 2024

Il MIMIT ha emanato il decreto di sblocco per la compensazione dei crediti d’imposta per …