Ultime notizie
Home / News / Eventi / Seminario “Competitività e customer loyalty” il 13 marzo 2017 all’Unical

Seminario “Competitività e customer loyalty” il 13 marzo 2017 all’Unical

“Competitività e customer loyalty” è il tema del seminario che si svolgerà il 13 Marzo 2017 alle ore 14:30 presso l’aula Caldora – Centro Residenziale dell’Università della Calabria e che sarà tenuto dal Professor Carlo Maria Gallucci Calabrese, Ordinario di Marketing e Prorettore Relazioni Internazionali e Studenti della Ramon Llull University di Barcellona.

Il Seminario sarà preceduto dai saluti del Prof. Gino Mirocle Crisci, Magnifico Rettore dell’Università della Calabria , del Prof. Alfio Cariola, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese e Consigliere di Amministrazione Unical e del Prof. Franco Ernesto Rubino, Direttore del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche.

“Per customer loyalty si intende l’insieme di attività volte a rafforzare le relazioni tra brand e clienti, facendo sì che questi ultimi siano più propensi ad acquistare di nuovo un prodotto o servizio dell’azienda. Le persone più fedeli al brand non si limiteranno a sceglierlo di nuovo ma avvieranno il passaparola e si faranno ambasciatori del brand, attirando nuovi contatti ed opportunità”.

Programma

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …