Ultime notizie
Home / News tematiche / Lavoro, relazioni industriali e welfare / Bando Autoimpiego Regione Calabria – Help desk informativo attivo da mercoledì 10 maggio 2017

Bando Autoimpiego Regione Calabria – Help desk informativo attivo da mercoledì 10 maggio 2017

La Regione Calabria ha reso noto che a partire da mercoledì 10 maggio 2017, è attivo l’Help Desk informativo sul Bando Autoimpiego (nostra notizia dal titolo “Regione Calabria: Pubblicato l’avviso su autoimpiego e autoimprenditorialità”).

E’ a disposizione, dunque, dei proponenti un supporto informativo che offre assistenza e affiancamento  per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso, sia tramite un sistema di ticketing online, che attraverso posta elettronica.

Il servizio è fornito da Fincalabra, soggetto gestore del bando.

Il sistema di ticketing è accessibile tramite l’URP di Fincalabra o utilizzando l’indirizzo email: bando.autoimpiego@fincalabra.it. (si raccomanda di non utilizzare la PEC per l’invio delle email).

Per comunicazioni di carattere tecnico, relative alla compilazione della domanda e di supporto all’utilizzo della piattaforma dedicata, è, invece, possibile scrivere al seguente indirizzo email: hdregcal@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Rapporto pari opportunità: prorogato dal 30 aprile 2024 al 15 luglio 2024 il termine ultimo per la presentazione del rapporto biennale

Il Ministero del Lavoro ha comunicato la proroga dal 30 aprile 2024 al 15 luglio …