Ultime notizie
Home / News / Eventi / “Efficienza energetica ed acustica in edilizia”, convegno a Rende il 10 ottobre 2018

“Efficienza energetica ed acustica in edilizia”, convegno a Rende il 10 ottobre 2018

“Chiarimenti normativi e soluzioni tecnologiche per l’efficienza energetica e l’acustica in edilizia” è il tema del workshop organizzato dall’ANIT, l’Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e acustico che si svolgerà il 10 ottobre alle ore 15 presso l’Hotel Best Western Premiere Villa Fabiano Palace Hotel in Rende.

La sezione edile ANCE COSENZA di Confindustria patrocina l’evento che ha l’obiettivo di fare il punto sugli aspetti più critici dell’attuale quadro normativo/ legislativo legato all’efficienza energetica e al comfort acustico in edilizia.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione da effettuare al link http://www.anit.it/eventi-e-prodotti/convegni/, cliccando il tasto “Accedi”, se già registrati al sito o “Registrazioni” se nuovo utente (in alto a destra). In questo secondo caso, prima di procedere con la registrazione all’evento, andrà confermato il link riportato nel testo della e-mail che verrà inoltrata in automatico dal sito all’indirizzo di posta elettronica segnalato all’atto della registrazione.

Per altre informazioni: eventi@anit.it  – marina.pilotta@anittep.it

L’allegato programma riassume tutti gli interventi che saranno trattati.

Programma

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …