Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione Diners Club

Convenzione Diners Club

Diners Club è la prima Carta di Credito emessa nel mondo con un brand riconosciuto e prestigioso nell’ambito financial services.

E’ un network in continua evoluzione, oggi presente in 190 paesi nel mondo e scelto come partner da 42 milioni di esercizi commerciali e da 8 milioni di Soci per i propri acquisti.

Propone diverse soluzioni ideali per il business: la Carta Diners Club Company e la Carta Diners Club Miles Black.

Carta Diners Club Company è una soluzione esclusiva per spese correnti e ricorrenti, spese di viaggio e molto altro ancora. Offre la garanzia di una sicurezza ai massimi livelli, grazie a un pacchetto assicurativo completo e unico nel suo genere, già incluso nella quota annuale.

Carta Diners Club Company mette a tua disposizione servizi concreti per semplificare e valorizzare al massimo il business dell’imprenditore e dei propri collaboratori.

Gestire le spese aziendali non sarà più un problema, grazie a:

  • Addebito diretto sul conto corrente aziendale.

Fino a 46 giorni per pagare le spese;

  • Ciclo contabile personalizzato;
  • Deducibilità fiscale della fee annuale della Carta;
  • Addebito delle utenze aziendali;
  • Call center dedicato 24/7;
  • Accessi a condizioni esclusive nelle oltre 850 Airport VIP Lounges dei maggiori aeroporti internazionali.

Solo per gli Associati Confindustria sono riservate condizioni molto vantaggiose e che comprendono:1°anno quota gratuita; 2°anno quota 61e Welcome Bonus di 10.000 PUNTI VIP al raggiungimento di almeno 10.000 di spesa nei primi 3 mesi dall’emissione della Carta.

Con la Carta Diners Club Miles Black si potrà godere di una copertura assicurativa unica, automatica e gratuita, che tutela il business ed i viaggi d’affari.

La Carta Diners Club Miles Black restituisce il bene più prezioso: il tempo. In ogni momento e ovunque nel mondo, Quintessentially mette a disposizione servizi unici, upgrade gratuiti, sconti speciali e prodotti esclusivi.

I viaggi di lavoro meritano un trattamento privilegiato: basterà esibire la Carta Diners Club Black per avere accesso immediato e gratuito alle oltre 850 VIP Lounge presenti nei principali aeroporti di tutto il mondo.

Per gli Associati  Confindustria 20.000 punti VIP al raggiungimento di almeno €10,000 di spesa nei primi 3 mesi dall’emissione della Carta.

Per ogni informazione il Referente è il dr. Aiace Brenelli – aiace.brenelli@dinersclub.it – 335 5289494.

Offerta Diners Club

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Alla Molino Bruno S.p.A. la visita audit di responsabili della Ferrero

Responsabili dello stabilimento Ferrero di Balvano (PZ), dove si produce il celebre biscotto “Nutella Biscuits”, …