Ultime notizie
Home / News / Dalle imprese / Convenzione Diners Club

Convenzione Diners Club

Diners Club è la prima Carta di Credito emessa nel mondo con un brand riconosciuto e prestigioso nell’ambito financial services.

E’ un network in continua evoluzione, oggi presente in 190 paesi nel mondo e scelto come partner da 42 milioni di esercizi commerciali e da 8 milioni di Soci per i propri acquisti.

Propone diverse soluzioni ideali per il business: la Carta Diners Club Company e la Carta Diners Club Miles Black.

Carta Diners Club Company è una soluzione esclusiva per spese correnti e ricorrenti, spese di viaggio e molto altro ancora. Offre la garanzia di una sicurezza ai massimi livelli, grazie a un pacchetto assicurativo completo e unico nel suo genere, già incluso nella quota annuale.

Carta Diners Club Company mette a tua disposizione servizi concreti per semplificare e valorizzare al massimo il business dell’imprenditore e dei propri collaboratori.

Gestire le spese aziendali non sarà più un problema, grazie a:

  • Addebito diretto sul conto corrente aziendale.

Fino a 46 giorni per pagare le spese;

  • Ciclo contabile personalizzato;
  • Deducibilità fiscale della fee annuale della Carta;
  • Addebito delle utenze aziendali;
  • Call center dedicato 24/7;
  • Accessi a condizioni esclusive nelle oltre 850 Airport VIP Lounges dei maggiori aeroporti internazionali.

Solo per gli Associati Confindustria sono riservate condizioni molto vantaggiose e che comprendono:1°anno quota gratuita; 2°anno quota 61e Welcome Bonus di 10.000 PUNTI VIP al raggiungimento di almeno 10.000 di spesa nei primi 3 mesi dall’emissione della Carta.

Con la Carta Diners Club Miles Black si potrà godere di una copertura assicurativa unica, automatica e gratuita, che tutela il business ed i viaggi d’affari.

La Carta Diners Club Miles Black restituisce il bene più prezioso: il tempo. In ogni momento e ovunque nel mondo, Quintessentially mette a disposizione servizi unici, upgrade gratuiti, sconti speciali e prodotti esclusivi.

I viaggi di lavoro meritano un trattamento privilegiato: basterà esibire la Carta Diners Club Black per avere accesso immediato e gratuito alle oltre 850 VIP Lounge presenti nei principali aeroporti di tutto il mondo.

Per gli Associati  Confindustria 20.000 punti VIP al raggiungimento di almeno €10,000 di spesa nei primi 3 mesi dall’emissione della Carta.

Per ogni informazione il Referente è il dr. Aiace Brenelli – aiace.brenelli@dinersclub.it – 335 5289494.

Offerta Diners Club

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

L’imprenditore enologico Vincenzo Granata (Magna Graecia) brevetta un dispositivo di controllo della temperatura. Lo spiega in un’intervista all’Agi

L’imprenditore enologico ed ingegnere gestionale Vincenzo Granata, 36 anni, Amministratore dell’azienda Magna Graecia, ha brevettato …