Ultime notizie
Home / News / Eventi / Iniziativa “A carte Scoperte” dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza presso l’azienda Italbacolor di Fuscaldo

Iniziativa “A carte Scoperte” dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza presso l’azienda Italbacolor di Fuscaldo

Riprende  “A carte scoperte”,  l’iniziativa del Gruppo Giovani di Confindustria Cosenza dedicato alla discussione di case history aziendali di successo.

Il prossimo venerdì 29 novembre alle 14:30 ci si ritroverà a Fuscaldo per scoprire i “segreti” di Italbacolor, azienda che da quasi 40 anni è leader nel settore del trattamento e della lavorazione dell’alluminio per serramenti e nella produzione dei relativi accessori.

L’azienda verrà presentata dal responsabile marketing Giorgio Franzese, dall’amministratore unico di Italbacolor Antonio Franzese e dalla responsabile area progettazione Green Home s.c.ar.l. del Polo di Innovazione per l’edilizia sostenibile in Calabria dell’Unical Marida Bevacqua.

L’incontro registrerà anche gli interventi del Presidente di Confindustria Cosenza Fortunato Amarelli, del Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza Roberto Rugna e del Direttore Rosario Branda.

La sede di Italbacolor èin contrada Valle Santa Maria – Marina di Fuscaldo (Cosenza).

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

“Torneo triangolare di calcio a 5 del sociale” al Palasport “Ferraro” di Cosenza

Si terrà giovedì 5 dicembre il “Torneo triangolare di calcio a 5 del sociale” che …