Ultime notizie
Home / News / Eventi / “Torneo triangolare di calcio a 5 del sociale” al Palasport “Ferraro” di Cosenza

“Torneo triangolare di calcio a 5 del sociale” al Palasport “Ferraro” di Cosenza

Si terrà giovedì 5 dicembre il “Torneo triangolare di calcio a 5 del sociale” che si svolgerà presso il Palasport “Domenico Ferraro” a Cosenza.

L’evento, organizzato dall’Ente Nazionale Sordi (ENS) del Consiglio Regionale Calabria per celebrare la Giornata Internazionale della Disabilità, prevede un triangolare di calcio a 5 in cui si sfideranno la squadra dei Dirigenti ENS Calabria, del Gruppo Citrigno e di Confindustria Cosenza.

“Un ringraziamento di cuore al Gruppo Citrigno, nella persona di Alfredo Citrigno ed al Presidente di Confindustria Cosenza Fortunato Amarelli, per la collaborazione fornita e la sensibilità mostrata nei confronti del nostro Ente – ha sottolineato il Presidente Regionale ENS Antonio Mirijello – con la consapevolezza che, in occasione della giornata dedicata alle persone disabili, lo sport può rappresentare uno strumento valido attraverso cui trasmettere un messaggio di solidarietà e di inclusione sociale delle persone sorde”.

Fischio d’inizio alle ore 18.00 al Palaferraro (Palazzetto dello Sport, zona Via Popilia), in Via Antonio Giuseppe Marino.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Iniziativa “A carte Scoperte” dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza presso l’azienda Italbacolor di Fuscaldo

Riprende  “A carte scoperte”,  l’iniziativa del Gruppo Giovani di Confindustria Cosenza dedicato alla discussione di …