Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Manifestazione d’interesse per la partecipazione al 63° Salone Nautico di Genova

Manifestazione d’interesse per la partecipazione al 63° Salone Nautico di Genova

Il Dipartimento Sviluppo Economico ed Attrattori Culturali della  Regione Calabria ha indetto una manifestazione di interesse relativa alla selezione di aziende calabresi operanti nel comparto nautico ai fini della partecipazione in collettiva alla manifestazione fieristica: “63° Salone Nautico di Genova”, 21-26 SETTEMBRE 2023.

Gli spazi a disposizione della Regione Calabria verranno allestiti presso le aree evidenziate nella planimetria generale presente sul sito https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/manifestazione-dinteresse-per-la-partecipazione-in-collettiva-della-regione-calabria-al-63-salone-nautico-di-genova/ congiuntamente al Modello di Dichiarazione Sostitutiva che le aziende interessate dovranno compilare e trasmettere, unitamente a copia di valido documento di riconoscimento del legale rappresentante, alla seguente casella di posta elettronica certificata: internazionalizzazione.seac@pec.regione.calabria.it.

Alle aziende selezionate verrà assegnata la disponibilità di uno spazio allestito e la movimentazione interna delle imbarcazioni da esporre.

Si precisa, che la partecipazione alla manifestazione fieristica in oggetto, si configura per l’azienda come aiuto di Stato indiretto secondo il regime de minimis ai sensi del Reg. UE 1407/2013.

Si fa presente che le domande di adesione pervenute con differenti modalità di trasmissione non saranno tenute in considerazione.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di adesione è fissato per il 30/06/2023.

Per maggiori informazioni potete rivolgervi alla vostra Articolazione territoriale di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …