Ultime notizie
Home / News / Eventi / “Change: vincere nel mercato di oggi” il 5 ottobre 2023 alle ore 16.00 presso la sede di Confindustria Cosenza

“Change: vincere nel mercato di oggi” il 5 ottobre 2023 alle ore 16.00 presso la sede di Confindustria Cosenza

“Change: vincere nel mercato di oggi” è il tema dell’iniziativa dei Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza, in collaborazione con OSM partner Cosenza, che si svolgerà il prossimo giovedì 5 ottobre 2023 alle ore 16.00 presso la sede di Confindustria Cosenza.

L’incontro vuole approfondire le tematiche riguardanti la responsabilità per il territorio e l’attenzione alla crescita manageriale con l’illustrazione di casi di aziende di successo che hanno utilizzato i momenti di crisi per innovare strategie creando nuove opportunità.

Dopo i saluti del presidente di Confindustria Cosenza Giovan Battista Perciaccante, introdurrà i lavori Giorgio Franzese, Presidente Giovani Imprenditori Confindustria Cosenza.

Interverrà Massimiliano Bozzo, Business Analyst OSM Partner che parlerà di come affrontare il cambiamento partendo dalle cause interne, Baldassare Pipitone, imprenditore e autore di libri di management Osm che offrirà un contributo sulla moderna gestione del personale.

Infine Anna Scorzo, HR Specialist OSM Partner discuterà di comunicazione efficace per attrarre clienti e collaboratori.

Per partecipare: g.guagliardi@unindustriacalabria.it

Programma

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria Cosenza festeggia i lavoratori con il Presidente Mattarella al Distretto Agroalimentare del cosentino

“La presenza nel cuore del Distretto Agroalimentare del cosentino del Presidente della Repubblica Italiana Sergio …