Ultime notizie
Home / News / Eventi / “ITS Academy per l’Agroalimentare e l’Enogastronomia – Competenze per le Imprese – Opportunità per i Giovani” : martedì 21 novembre 2023

“ITS Academy per l’Agroalimentare e l’Enogastronomia – Competenze per le Imprese – Opportunità per i Giovani” : martedì 21 novembre 2023

Sarà un’occasione per confrontarsi sulle opportunità offerte a giovani e imprese del settore agroalimentare dalla formazione tecnico-professionale degli Its Academy e sui vantaggi per le aziende del contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca.

Parteciperanno Alessandro Mele, Vice Presidente nazionale Rete Its Italy, Maria Bruni, Presidente Its Fondazione Pinta, Francesco De Simone di Anpal Servizi, Domenico Monardo, Presidente della Sezione Agroalimentare di Unindustria Calabria, e Alessandro Cuomo, Presidente Sezione Agroalimentare di Confindustria Crotone.

Per condividere esperienze ed esigenze interverranno Carlo Siciliani per l’azienda Caparra & Siciliani, Iolanda Turrà per la Giovanni Turrà & C. S.n.c., Natale Santacroce per l’ Azienda Agricola Santacroce, Federica Basile per la Cooperativa Fattoria della Piana.

I lavori saranno aperti da Vincenzo Squillacioti, Presidente GI Confindustria Crotone. Umberto Barreca, Presidente GI Unindustria Calabria chiuderà il webinar.

Per iscriversi al webinar è necessario inviare una email a s.molino@unindustriacalabria.it, entro il 20 novembre. I partecipanti riceveranno per email il link di accesso all’incontro.

Programma

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria Cosenza festeggia i lavoratori con il Presidente Mattarella al Distretto Agroalimentare del cosentino

“La presenza nel cuore del Distretto Agroalimentare del cosentino del Presidente della Repubblica Italiana Sergio …