Ultime notizie
Home / News / Eventi / Il 20 novembre 2023 presso l’azienda Italbacolor di Fuscaldo il Pmi Day di Confindustria Cosenza

Il 20 novembre 2023 presso l’azienda Italbacolor di Fuscaldo il Pmi Day di Confindustria Cosenza

Ogni anno Confindustria Cosenza aderisce al “Pmi Day”, l’iniziativa pensata dalla più rappresentativa organizzazione di rappresentanza degli industriali per contribuire a diffondere la conoscenza della realtà produttiva delle imprese, le opportunità che possono offrire e il loro impegno a favore della crescita, mediante un momento di esperienza diretta da parte dei giovani in azienda e l’incontro con i suoi protagonisti.

Lunedì 20 novembre 2023 alle ore 10, il PMI DAY di Confindustria Cosenza si svolgerà presso l’impresa Italbacolor Srl di Fuscaldo del settore metalmeccanico, specializzata nei trattamenti superficiali di ossidazione anodica, elettrocolorazione e verniciatura su profili in alluminio. Produce inoltre accessori per serramenti, trasforma e commercializza sistemi in alluminio per architettura.

L’impresa è gestita dalla famiglia Franzese.

A visitarla saranno gli studenti del Polo Scolastico Arberesh di Lungro (indirizzo Liceo Scientifico-Scienze Applicate e Ipsia-manutenzione e assistenza tecnica), accompagnati dai loro docenti e da rappresentanti dell’Associazione degli Industriali della provincia di Cosenza.

“Con il PMI DAY – dichiara il presidente di Confindustria Cosenza Giovan Battista Perciaccante – rivolgiamo l’invito a incontrare l’impresa e i suoi protagonisti, gli imprenditori e i loro collaboratori che ogni giorno mettono in campo energie, passione e capacità per creare prodotti e servizi di eccellenza e nuove opportunità di sviluppo, di occupazione e di benessere per tutti”.

Locandina

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria Cosenza festeggia i lavoratori con il Presidente Mattarella al Distretto Agroalimentare del cosentino

“La presenza nel cuore del Distretto Agroalimentare del cosentino del Presidente della Repubblica Italiana Sergio …