Ultime notizie
Home / News / Dalle territoriali / Attentato alla Callipo – Il presidente Colacchio e tutta Confindustria Vibo Valentia vicini al Presidente Filippo Callipo

Attentato alla Callipo – Il presidente Colacchio e tutta Confindustria Vibo Valentia vicini al Presidente Filippo Callipo

Con grande dispiacere, apprendiamo dell’ignobile attentato perpetrato ai danni della sede Lametina dell’Azienda Callipo, un’impresa di spicco nel panorama calabrese. A nome del Consiglio Direttivo, degli Associati e a titolo personale, desidero esprimere la più sincera e totale solidarietà. Queste sono le parole del Presidente di Confindustria Vibo Valentia, Rocco Colacchio.

Questo grave e ignobile atto descrive drammaticamente il clima in cui le imprese del nostro territorio sono costrette a operare. È intollerabile che i rappresentanti dell’economia del nostro Paese siano presi di mira, uomini che rappresentano un vero presidio di legalità.

La subcultura della sopraffazione continua a sperare di prevalere attaccando con viltà, arroganza e sopraffazione le persone oneste e civili.

Nella certezza che venga fatta piena luce su questi fatti e che le forze dell’ordine conducano rapidamente a una conclusione delle indagini, la nostra associazione si unisce alla Famiglia Callipo.

Conosciamo la sua ferma convinzione di imprenditore che non arretra di un passo, affrontando ogni avversità, abbiamo la certezza che questa forza lo sosterrà anche in questa occasione.

L’intera Confindustria ti è accanto!

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Collaborazione tra Confindustria e Ance Cosenza con il Comando provinciale dell’Arma dei Carabinieri

Una nuova forma di collaborazione, in grado di incentivare le occasioni di dialogo tra mondo …