Ultime notizie
Home / News / Eventi / A carte scoperte presso l’azienda Molino Bruno, venerdì 15 marzo 2024

A carte scoperte presso l’azienda Molino Bruno, venerdì 15 marzo 2024

Riprende il ciclo di incontri A carte scoperte”, dedicato alla discussione di interessanti case history aziendali. Venerdì 15 marzo alle ore 15:00 il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Cosenza conoscerà più da vicino la realtà della Molino Bruno S.p.A., azienda che da oltre 100 anni opera nel settore della molitura del grano.

Sarà l’occasione per seguire un interessante itinerario all’interno del mulino per scoprirne il ciclo di produzione, dove ogni chicco conta e per discutere sull’interessante tema “La verità sulle farine, garanzia di qualità e sicurezza”.

A confrontarsi saranno il Presidente di Confindustria Cosenza Giovan Battista Perciaccante, il Presidente G.I. Confindustria Cosenza Giorgio Franzese, gli imprenditori Giovanni Bruno e Quintino Bruno e la Responsabile Qualità e Laboratorio Angela Perrotta della Molino Bruno S.p.A.

L’incontro, moderato dal Direttore di Confindustria Cosenza Rosario Branda, si arricchisce di una “Masterclass sugli impasti e le varie tipologie di farina” e degustazione di prodotti realizzati con le farine della Molino Bruno a cura di Michele Intrieri.

Locandina

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo – 17 aprile, ore 17.00 presso Confindustria Crotone

L’evento dedicato al tema “La sostenibilità tra normativa e vantaggio competitivo” organizzato da Banca Generali, …