Ultime notizie
Home / News tematiche / Ambiente e energia / Albo Gestori Ambientali: cancellazioni per mancato versamento diritti di iscrizione – Le novità

Albo Gestori Ambientali: cancellazioni per mancato versamento diritti di iscrizione – Le novità

Il Comitato Nazionale ha ritenuto utile stabilire una tempistica comune per avviare le procedure di cancellazione per tutte le imprese che risultano sprovviste di indirizzi PEC validi e funzionanti o che risultano irreperibili anche a seguito di invio della notifica mediante il servizio postale.

Nel caso di permanenza più di 12 mesi nelle condizioni di mancato versamento dei diritti di iscrizione, le sezioni Regionali e Provinciali provvedono entro il 20 ottobre a deliberare la cancellazione con decorrenza 15 novembre e pubblicazione del provvedimento entro il 2 novembre.

Per ogni necessità di assistenza in materia, anche nei rapporti con la Sezione Regionale dell’Albo, è possibile rivolgersi agli uffici della sede Territoriale di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Albo Nazionale Gestori Ambientali – Mancata nomina RT idoneo – Entro 30 aprile 2024 procedure cancellazione imprese con cancellazione se entro 30 maggio 2024 mancata notifica nome RT

Si informa che il Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali ha emanato una Circolare con la …