Ultime notizie
Home / Tematiche / Economia e innovazione / Progetto EXPORT Sud 2: SIRHA LIONE 2019

Progetto EXPORT Sud 2: SIRHA LIONE 2019

Nell’ambito del Piano Export Sud II, l’ICE-Agenzia organizza una partecipazione collettiva in occasione della Fiera Sirha di Lione, 26 – 30 gennaio 2019,  riservata alla aziende provenienti dalle Regioni: Basilicata, Calabria, Puglia,Sicilia,Campania, Abruzzo, Molise e Sardegna.

La Francia rappresenta il secondo mercato di sbocco- subito dopo la Germania – per le esportazioni alimentari nazionali.

La fiera SIRHA di Lione è considerata una delle manifestazioni più importanti a livello internazionale per il settore HORECA; la manifestazione si svolge con cadenza biennale e si rivolge principalmente al settore della ristorazione e dell’ospitalità di fascia alta.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 28 settembre p.v.

Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE https://www.ice.it/it/settori/industria-alimentare-e-agricoltura/sirhalione-2019-pes-ii.

A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà una email di conferma con allegato il modulo di partecipazione compilato.

La scheda di adesione dovrà essere STAMPATA,TIMBRATA, FIRMATA ed INVIATA via PEC all’indirizzo email: agroindustria@cert.ice.it entro il 28 settembre 2018.

In allegato la circolare illustrativa più la scheda di adesione

Circolare illustrativa

Scheda adesione

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Workshop alimentare e incontri B2B a OSLO (13-14 marzo 2019)

L’ICE-Agenzia organizza un workshop agroalimentare con incontri B2B a Oslo nei giorni 13 e 14 …