Ultime notizie
Home / News / Notizie flash / Focus Attualità sulla Calabria positiva (in tempi di Covid)

Focus Attualità sulla Calabria positiva (in tempi di Covid)

La trasmissione di approfondimento “Focus Attualità”, in onda il 13 gennaio su Ten – Teleuropa Network (canale 10 del digitale terrestre) ha mostrato una Calabria positiva, resiliente ed impegnata a creare nuove occasioni di sviluppo per il territorio.

Ospiti della giornalista Rosalba Baldino, gli imprenditori Piero Carlomagno e Gloria Tenuta hanno testimoniato i successi di imprese che, nonostante la crisi dovuta alla pandemia da covid 19, hanno saputo affrontare e superare le enormi difficoltà incontrate, riuscendo a realizzare nuovi progetti.

Il direttore di Confindustria Cosenza Rosario Branda è intervenuto sull’importante funzione svolta dall’associazione tanto in termini di assistenza, sostegno e vicinanza alle imprese, che di capacità propositiva verso i vari livelli di governo, indispensabile in questi tempi non facili e dalle incerte prospettive per il mondo del lavoro e dei giovani.

Nella seconda parte della trasmissione, il presidente di Confindustria Cosenza Fortunato Amarelli, in una dettagliata intervista, ha risposto alle domande della giornalista sull’impatto economico della crisi e lgli effetti differenti sulle imprese storiche, familiari e giovani, sul ruolo che gioca l’innovazione nelle aziende e sugli scenari in divenire.

Per seguire la trasmissione: https://www.tenonline.tv/focus-attualita-13-gennaio-2021/?fbclid=IwAR0ML0IlQvmiJdM6vX3ZXXR28VzEE1yKqqjZQ3we3F9h7z98Mp3T9EV_HK8

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Confindustria: Consiglio Generale approva squadra Presidente designato Orsini

Il Consiglio Generale di Confindustria, su proposta del Presidente designato Emanuele Orsini, ha approvato oggi …