Ultime notizie
Home / News tematiche / Ambiente e energia / Albo Nazionale Gestori Ambientali – Aziende Rifiuti – Proroga adeguamento carrozzerie mobili

Albo Nazionale Gestori Ambientali – Aziende Rifiuti – Proroga adeguamento carrozzerie mobili

I provvedimenti di iscrizione all’Albo delle carrozzerie mobili in corso di validità alla data del 24 giugno 2020, potranno essere aggiornati entro il 29 giugno 2022 per le imprese di raccolta e trasporto rifiuti che non avessero provveduto entro 21 dicembre 2021. Quanto sopra è stato previsto da una recente delibera dell’Albo Gestori Ambientali.

Si tratta, come noto, del rinnovo dell’iscrizione all’Albo delle carrozzerie mobili in riferimento ad una precedente delibera che aveva aggiornato la modulistica considerata l’opportunità di dovere procedere all’identificazione delle carrozzerie mobili individuando le stesse per tipologie in modo tale da potere garantire per ciascuna di esse l’abbinamento puntuale tra carrozzerie mobili e rifiuti trasportati.

Per ogni eventuale chiarimento, necessità e supporti documentali è possibile rivolgersi agli uffici della sede Territoriale di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Albo Nazionale Gestori Ambientali – Mancata nomina RT idoneo – Entro 30 aprile 2024 procedure cancellazione imprese con cancellazione se entro 30 maggio 2024 mancata notifica nome RT

Si informa che il Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali ha emanato una Circolare con la …