Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / Procedura aperta per il servizio di pulizia e di igiene ambientale dei locali sede del Consiglio regionale della Calabria

Procedura aperta per il servizio di pulizia e di igiene ambientale dei locali sede del Consiglio regionale della Calabria

La Regione Calabria ha pubblicato la gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia e di igiene ambientale dei locali sede del consiglio regionale della Calabria, siti in Via Cardinale Portanova in Reggio Calabria.

L’importo dei lavori è pari a euro 2.044.388,88 IVA esclusa, per la durata di 36 mesi.

Sono ammessi a partecipare alla gara i soggetti indicati nell’art.34 del decreto legislativo 163/2006 iscritti al Registro delle Imprese come impresa di pulizie con appartenenza almeno alla fascia di classificazione E.

I beneficiari devono aver eseguito nell’ultimo triennio antecedente la data di pubblicazione del bando di gara, un servizio di pulizie presso enti pubblici o privati di importo almeno pari a euro 700.000 IVA esclusa.

Le offerte possono essere presentate entro le ore 12.00 del 21 luglio 2015.

Le imprese associate possono chiedere tutti gli approfondimenti e la documentazione di gara presso la propria Associazione di appartenenza.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …