Ultime notizie
Home / News tematiche / Economia e innovazione / MSV 59° Fiera Internazionale meccanica – Brno –  Repubblica Ceca – 9-13 ottobre 2017: Apertura iscrizioni AREA ITALIA

MSV 59° Fiera Internazionale meccanica – Brno –  Repubblica Ceca – 9-13 ottobre 2017: Apertura iscrizioni AREA ITALIA

La Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca di Praga invita tutti i potenziali espositori italiani alla 59° edizione della FIERA INTERNAZIONALE DELLA MECCANICA DI BRNO, la più importante fiera industriale dell’Europa Centro-orientale.

Durante gli stessi giorni si terranno anche altre due fiere del settore trasporto/logistica Transport a Logistica e settore ambiente Envitech.

La Camera Italo-Ceca, in qualità di partner ufficiale della fiera, anche per il 2017 ha opzionato un’area nel Padiglione V, situato in posizione strategica del polo fieristico, storicamente occupato da top players del settore, con l’obiettivo di valorizzare e massimizzare la presenza delle imprese italiane all’interno della manifestazione.

La Camera offre a tutte le aziende italiane condizioni privilegiate e assistenza diretta per tutte le pratiche legate alla partecipazione alla fiera, sia presso l‘Area Italia in pad.V, che in altri padiglioni appartenenti al vostro settore di attività e tipo di prodotto.

In allegato la presentazione della fiera in lingua italiana, con le condizioni di partecipazione all’AREA ITALIA.

Ulteriori informazioni su www.bvv.cz/msv e Area Italia.

In caso di interesse, occorre inviare la manifestazione di interesse non impegnativa, sulla base della quale sarete contattati per la partecipazione alla fiera.

Per ogni ulteriore informazione, contattare:

Camera di Commercio e dell’Industria Italo-Ceca

Italsko-česká obchodní a průmyslová komora

Husova 159/25, 110 00 Praha 1 – Česká Republika

Tel. +420 222 015 306,  mobil +420 602 762 486

erik.mentel@camic.cz  www.camic.cz

Presentazione Area Italia – MSV 2017_IT

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Avviso regionale “Dunamis Calabria” – Incentivi all’occupazione alle imprese per nuove assunzioni e formazione

La Regione Calabria ha pubblicato in pre-informazione “l’Avviso Dunamis Calabria – Incentivi all’occupazione alle imprese …