Ultime notizie
Home / Pillole sicurezza emergenza Covid-19 / Pillole di Sicurezza emergenza Covid-19 – Verso la ripartenza

Pillole di Sicurezza emergenza Covid-19 – Verso la ripartenza

Come ripartire in sicurezza, piuttosto di come continuare per chi non ha mai smesso, sono le domande più frequenti di questi giorni e lo saranno ancora di più in quelli che verranno anche alla luce dell’evoluzione continua di normative, regolamenti, intese e protocolli.

L’Area Relazioni Industriali della sede territoriale di Confindustria Cosenza ha stilato una prima sintetica guida operativa organizzata come “Pillole di Sicurezza” che tengono conto delle principali procedure da adottare (allo stato attuale delle disposizioni) per una corretta gestione in sicurezza delle attività.

E’ stata stilata pensando tanto alle aziende operative, che come utile indicazione per quelle in procinto di predisporsi per la ormai prossima ripartenza in vista della cosiddetta Fase 2.

L’idea è quella di implementare la sezione dedicata alla sicurezza implementando le “Pillole” con l’apporto degli uffici di tutte le sedi Territoriali di Unindustria Calabria man mano che si aggiungeranno indicazioni e disposizioni ma, anche e soprattutto, grazie ai quesiti che verranno posti dalle imprese e che troveranno utile collocazione per orientarsi sul “cosa fare in caso di”.

Pillola 1 – 23 aprile 2020

Print Friendly, PDF & Email