Ultime notizie
Home / News tematiche / Ambiente e energia / Rifiuti – Modifica termini sessioni straordinarie di verifica per Responsabili Tecnici

Rifiuti – Modifica termini sessioni straordinarie di verifica per Responsabili Tecnici

Si informa che il Comitato Nazionale dell’Albo gestori ambientali ha pubblicato una delibera con cui comunica la modifica dei termini temporali per l’effettuazione di sessioni straordinarie di verifica per responsabili tecnici (RT), che passa dal 16 ottobre 2023 al 15 aprile 2024.

Il differimento si è reso necessario per la necessità di garantire ai responsabili tecnici un maggior numero di prove di idoneità per tutti quei casi di decadenza del responsabile tecnico al 16 ottobre 2023 a causa del mancato superamento della relativa verifica (si veda notizia “Rifiuti – Perdita idoneità, dal 16 ottobre 2023, dell’incarico di responsabile tecnico – Fase Transitoria”).

Per ogni necessità di chiarimenti ed ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli uffici della sede Territoriale di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Check Also

Albo Nazionale Gestori Ambientali – Mancata nomina RT idoneo – Entro 30 aprile 2024 procedure cancellazione imprese con cancellazione se entro 30 maggio 2024 mancata notifica nome RT

Si informa che il Comitato Nazionale dell’Albo Gestori Ambientali ha emanato una Circolare con la …